FAQ
(cliccare sulla voce per vedere le spiegazioni)
Devo versare un acconto per confermare la prenotazione?
nei periodi di alta affluenza usualmente richiediamo un acconto del 30%. In caso di cancellazione l’acconto è rimborsabile secondo le seguenti modalità:
- disdetta ad almeno 14 giorni prima dell’arrivo: rimborso 100%.
- disdetta da 13 a 7 giorni prima dell’arrivo: rimborso 50%
- disdetta da 6 giorni prima dell’arrivo o no-show: nessun rimborso
Quali sono gli orari di check-in e check-out?
salvo diverse segnalazioni: check-in dalle 14,00 alle 22,00, check-out entro le 10,00.
E' disponibile il servizio di mezza pensione?
il servizio è effettuato in alcuni periodi dell’anno, chiedete informazioni in fase di prenotazione. In ogni caso nei dintorni vi sono ottimi ristoranti alcuni dei quali convenzionati con noi dove gustare specialità locali a prezzi ragionevoli.
La sala sci dispone di scaldascarponi?
non disponiamo di scaldascarponi, tuttavia il deposito è riscaldato a sufficienza per evitare che gli scarponi si ghiaccino durante la notte. Per chi gradisce trovare gli scarponi caldi al mattino possiamo prenotare un armadietto completo di scaldascarponi presso l’arrivo dell’ovovia di Pecol. Il servizio è ottimo e il prezzo competitivo.
Sono ammessi animali?
Spiacenti, non sono ammessi animali
E' disponibile una navetta per le piste da sci?
nell’ambito di prevenzione da diffusione di Covid19 e altri virus stagionali, il servizio viene fornito limitatamente a chi giunge in Val di Zoldo con mezzi pubblici.
Avete un menù per celiaci?
preghiamo comunicarci in fase di prenotazione tale necessità, faremo in modo di mettere a vostra disposizione cibi senza glutine.
Oltre alla Ski Area Civetta quali altri comprensori sono facilmente raggiungibili dalla Val Di Zoldo?
Chi dispone del Dolomiti Superski può facilmente scendere con gli sci ai piedi fino ad Alleghe (30/40 minuti), prendere lo Ski Bus per Malga Ciapela (20 minuti) e cimentarsi nel Sellaronda. Inoltre il comprensorio del Civetta è la base di partenza ideale per l’ambizioso Giro della Grande Guerra (navetta gratuita da Selva di Cadore).
Come posso arrivare all’albergo con mezzi pubblici?
E’ possibile giungere a Belluno, Ponte nelle Alpi o Longarone a mezzo treno e da là utilizzare l’autobus di linea (n° 25 Belluno-Pecol) che vi porta a Zoldo Alto. La fermata dell’autobus è di fronte all’albergo.
Quali sono gli orari per la colazione?
la colazione viene servita dalla 7,30 alle 9,00. La sala colazioni chiude alle 9,30
Quanto dista l'albergo dagli impianti di risalita?
Il piazzale delle funivie di Pecol, dove troverete gli impianti, la biglietteria e il noleggio sci, dista 1,5 km.
0