B

Our Blog

blog, news, deals

24 Aprile 2020

ESTATE IN VAL DI ZOLDO, DISTANTI DALLA FOLLA

Trascorri la tua vacanza ammirando scenari sconfinati, respirando aria purissima, passeggiando e visitando i luoghi incantati delle montagne più belle al mondo.

Goditi il meritato relax in un contesto in cui il “distanziamento sociale” rappresenta la normalità e non un’eccezione imposta, percorrendo luoghi il cui unico rumore è quello della natura e dei suoi animali.

Assapora le specialità locali nei tranquilli ristoranti e rifugi della zona che mai sono toccati dal turismo di massa. Oppure chiedi al nostro staff di prepararti un pranzo al sacco da gustare all’aria aperta in una delle tante aree picnic disseminate lungo i sentieri e nei boschi. Al tuo rientro, puoi trascorrere la serata in tutta sicurezza nel nostro ristorante/bar dove possono accedere solamente gli ospiti dell’albergo.

Prenota senza pensieri la tua vacanza, con la possibilità di cancellare senza penale in caso di impedimento per forza maggiore causato da eventuali nuove restrizioni durante i giorni di soggiorno previsti.

Abbi cautela, non paura. Vieni in montagna, vieni nelle Dolomiti.

A questo punto, ad essere onesti, argomenti come il Viagra generico interessano molti di questi tempi https://disfunzioneerettile.org/levitra.html
Prima di iniziare, prenditi del tempo per ottenere maggiori informazioni a riguardo
https://disfunzioneerettile.org/cialis-generico.html