B

Our Blog

blog, news, deals

7 Gennaio 2021

STAGIONE SCIISTICA, SI RIPARTE.

Dopo le abbondanti nevicate sulle Dolomiti nel periodo delle feste, è iniziato il conto alla rovescia per poter finalmente sciare in tutta sicurezza nel Civetta Ski, il più esteso comprensorio del Veneto dove il distanziamento sociale è quasi automatico in virtù dei 72 km di piste, 17 rifugi e sole 3 cabinovie soggette a riduzione di capienza su 23 impianti di risalita in totale.

Si raccomanda l’acquisto anticipato dello skipass su dolomitisuperski.com al fine di evitare assembramenti presso le biglietterie. Con il QRcode che vi verrà fornito in sede di acquisto online potrete in tutta tranquillità recarvi al box automatico di Pecol aperto 24 ore su 24 per ritirare la vostra tessera.

Sarà una stagione particolare, all’insegna della prudenza nel mantenimento delle distanze all’interno dei ristori in quota e nel vostro albergo, così come nel programmare le discese in modo da evitare inutili assembramenti. Ma quel che conta è poter scendere sci ai piedi dalle nostre montagne eccezionalmente innevate in un panorama mozzafiato respirando aria pura e libertà.