OFFERTA SPECIALE “FUGA DAL CALDO”: 23-24-25 giugno

Ecco il programma:

Venerdì sera abbandonate l’afa e ci raggiungete per godervi il fresco nel nostro terrazzo magari sorseggiando un buon prosecco o un metodo classico davanti al Civetta. All’imbrunire potrete osservare l’Enrosadira sulle Dolomiti Bellunesi e sul Monte Pelmo.

E poi.. finalmente una piacevole dormita al fresco naturale della montagna nelle nostre romantiche camere!

Sabato mattina dopo aver gustato la nostra ricca colazione potrete immergervi nelle Dolomiti circostanti: in questi giorni sono un tripudio di fiori e colori e camminare o girovagare in mountain bike per i numerosi sentieri è come trovarsi in un immenso giardino. Pranzo al sacco all’ombra di un pino tra i rododendri in fiore

o in uno dei tanti rifugi della zona per apprezzare le specialità zoldane. Magari immergetevi, nel vero senso della parola, nelle invitanti acque del laghetto Coldai:  Al rientro all’Albergo al Sole vi aspetta una sfiziosa cena a lume di candela preceduta da un fresco aperitivo.

Domenica dopo colazione, in alternativa al trekking dolomitico, potrete passare una giornata in completo relax pranzando in uno dei rifugi raggiungibili anche con una breve passeggiata tra i boschi, oppure fare scorta per la settimana di formaggi e prodotti freschi in una delle tante malghe zoldane dei paraggi. Godetevi fino in fondo il clima e l’atmosfera della montagna!

Prezzo speciale comprensivo di due pernottamenti con colazione e cena del sabato: 75,00 euro a persona in camera doppia. Per prenotazioni scrivete a info@albergo-al-sole.it o chiamate il 0437 789499